Vai al contenuto
PLC Forum

Ue32D5000Pwxzt - Come Fare Il Riordino Canali ?

Nicolaenne

Messaggi consigliati

chiedo scusa per la richiesta, forse per voi banale però io con questo modello non riesco a spostare i canali. la tv è di una persona anziana quindi per lei avere i canali in ordine è molto importante. in altri modelli ho già fatto questa operazione però in questo non ci riesco. non ho libretto istruzioni. cortesemente qualcuno può spiegarmi in ordine di esecuzione come fare? ho cercato su forum prima di chiedere però non ho trovato questo modello di tv.grazie ancora. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

molte grazie per le risposte domani provo ancora. chiedo ancora una cortesia: a qualcuno è capitato di avere due televisori accesi sullo stesso canale e sintire l'audio non sincronizzato. mi spiego meglio le stanze sono vicine quindi la stessa parola dovrebbe arrivare in contemporanea, invece al secondo televisore arriva con qualche decimo di ritardo. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se il segnale arriva dalla stessa fonte (DTT o sat) lo sfasamento dell'audio (ma anche del video) è dovuto ai diversi tempi di decodifica del segnale da parte del processore montato sul TV.Quindi TV diversi,tempi di elaborazione diversi.

Non parliamo poi del ritardo del DTT rispetto al satellite (oltre un secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

molte grazie Riccardo delle risposte. questo problema si manifesta in molti miei conoscenti e, tutti mi chiedevano spiegazioni. momte molte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! forse ne sto approfittando...... però ho ancora un problema: quando un motorino passa sotto casa sullo schermo della tv si vedono righe bianche e, molte volte per qualche istante non si vede. al passaggio dei motorini questi disturbi sono veramente fastidiosi. pensate che i disturbi siano sulla rete elettrica oppure dipende dal tipo di amplificatore? gli altri non hanno nessun disturbo. sembrerà una domanda banale però vi assicuro che è una cosa veramente fastidiosa perchè questi motorini passano spesso e spesso non si vede la tv. i televisori sono 2 di nuova generazione lcd. nicolaenne

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. non avendo risolto yorno alla prima richiesta.(ordinamento canali samsung UE32D5000) sul forum ho trovato qualcosa inerente a questo modello e, dice cosi: 1-pigiare E.MANUL 2- uso del menu canale 3- prova ora 4- appare lista canali 5 selezionare il canale e pigiare TOOLS OK appare modifica o elimina. forse qualcosa è sbagliato oppure sbaglio io. ancora non sono riuscito a mettere in ordine i canali su questo modello. quqlcuno conosce la procedura più lineare? grazie nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti