bsilviab Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 please, ho bisogno di aiuto...sono stanca dopo un anno di apettare il mio elettricista!! ho 11 tapparelle che si muovono singolarmente su e giù con i pulsanti 14527...ho però poi un tasto dove dovrei abbassare e alzare le tapparelle tutte assieme con il pulsante 14521 cosa che non riesco a fare perchè l'elettricista rimanda sempre il problema in quanto probabilmente non è in grado di programamre la centrale 14510 a far questo.
Microchip1967 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 ma ti ha lasciato almeno il manuale d'istruzioni della centrale? Teoricamente la funzione richiesta potrebbe essere creata in 2 modalità la prima è quella dello scenario. Vantaggi: non devi riprogrammare niente sui moduli svantaggio: una volta richiamato lo scenario questo va in esecuzione e non è possibile fermarlo ad esempio se premi il pulsante che richiama lo scenario le tapparelle partono e per fermarle devi andare singolarmente a premere il comando seconda soluzione; creare un nuovo gruppo ed assegnarlo ai singoli attuatori e al pulsante di comando vantaggio: se premi erroneamente la chiusura premendo per un attimo la risalita fermi l'esecuzione del comando svantaggio: devi premere il pulsante di programmazione sui singoli comandi per fargli "apprendere" la nuova funzione. Attenzione al comando "globale": vanno inserite delle temporizzazioni a gruppi, per evitare che la partenza contemporanea delle 11 automazioni provochi lo scatto del magnetotermico a protezione delle linee se dovessi avere ancora problemi o risolvi con il tuo elettricista o chiami al limite un CAT della vimar.
bsilviab Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 purtroppo il manuale non ce l'ho altrimenti in qualche modo probabilmente avrei risolto... mi mancano appunto le istruzioni passo passo, se qualcuno riesce a darmele. Non riesco a scaricare il manuale dal sito Vimar poichè è un file pesante e con la mia connessione mi ci vorrebbe una vita
Messaggi consigliati