causicurti Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 Buona sera. Ho questa lavatrice che non fa sempre la centrifuga. Con alcuni la fà con altri no, esempio: speciali bambini e sintetici la fà. Anche mettendo direttamente la centrifuga, questa gira un tre secondi e poi si arresta, e così continua sempre. Impostandola esce il tempo sul display (6min.) però ho visto che non rispetta i tempi. Ho cercato di battere sulla scheda per falsi contatti, e qualche volta forse (dico forse ) sembrava che il tempo passasse a qualche secondo in più. Ho lasciato in quanto oggi ho avuto un forte mal di testa, anche a piegare il corpo. Qualche suggerimento per domani?
Diomede Corso Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Ciao... scheda da sostiturie... vorrai mica metterti a ripararla? La scheda dico...
causicurti Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Grazie Diomede.Penso di no, anche perchè forse ho visto che è affogata. Non capivo cosa facevo per il forte mal di testa.
causicurti Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 Peccato però è una bella scheda e ben strutturata.... se ci fosse qualche solvente che facesse lo scioglimento sarebbe il massimo.
Diomede Corso Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 se ci fosse qualche solvente che facesse lo scioglimento sarebbe il massimo. nessun solvente... io ho affinato la mia tecnica... per altro usata pocchissimo ma molto efficacie...ma per ora me la tengo per me
Messaggi consigliati