DEMMIN Inserito: 17 ottobre 2013 Segnala Inserito: 17 ottobre 2013 salve a tutti ho necessita' di scaricare dell'acqua da un'apezzamento di terreno che puntualmente va sotto acqua esso si trova a circa 300 metri da casa.consigli: 1 cavo di 3 metri 2 moto pompa 3 generatore n.b vorrei che si acendessero da soli in automatico,avete marche o consigli (bastano un pai di kw)
cabestano Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 (modificato) Io opterei per una motopompa a benzina con avviamento elettrico, con un sensore presenza acqua e un pò di elettronica fai partire direttamente la pompa senza necessità del generatore, con notevole risparmio economico e...." meno cose ci sono, meno si guastano". Modificato: 17 ottobre 2013 da cabestano
DEMMIN Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 GRAZIE CAB, PENSO ANCH'IO CHE SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE,SAI INDICARMI QUALCHE MARCA,CENTRALINA O ALTRO.TI RINGRAZIO
cabestano Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Ti consiglio di rivolgerti a ditte esperte del settore come questa e questa, o acquisti la motopompa e trovi un amico elettronico che traffichi con i microprocessori se è una applicazione casalinga e non compromettente in fatto di sicurezza.
Messaggi consigliati