Vai al contenuto
PLC Forum

Modificare Radio Cinese!

Messaggi consigliati

Inserito:
Ciao Vi scrivo per chiederVi un aiuto su una guida per richiamo per uccelli.
ho trovato in rete questa modifica ad una radiolina cinese.
link radio originale e modificata
E' stata apportata la modifica di togliere fuoi un jack audio, la regolazione del volume e un RCA penso sia per alimentazione.
Ma non so su all interno ci sia qualche integrato.
Puoi aiutarmi?
Grazie anticipatamente!!!

post-201100-0-53410600-1382002085_thumb.

post-201100-0-07889900-1382002090_thumb.

post-201100-0-39197900-1382002095_thumb.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Ciao Vi scrivo per chiederVi un aiuto su una guida per richiamo per uccelli

questi richiami sono proibiti dalla legge,da parte nostra e mia in particolare ,essendo un attivista contro la caccia,non otterrai alcun aiuto.

Cercalo altrove

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Io non sono cacciatore, mi serve solo per quando vado a pesca, visto che è un mp3 piccolo e non ingombra molto.

L'ho preso da un venditore che lo usa come richiamo per uccelli, ma non fa al caso mio quei basxxxxx di cacciatori!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora le cose cambiano,ma prima devo capire un po' come funziona quell'accrocco

Riccardo Ottaviucci

sicuramente all'interno c'è un amplificatore forse modificato per dargli più potenza..

Non so se l'altoparlante interno è stato escluso,di solito i bracconieri (non li chiamo nemmeno cacciatori) utilizzano degli altoparlanti più grandi e potenti.

Riesci a fotografarlo internamente con buona risoluzione,tanto per capirci qualcosa?

Inserita:

Ok lo smonto e lo fotografo, ovviamente l'originale!!!

Inserita:

Beh ma al di là di tutto , cosa ti serve ? Cosa vuoi ottenere o cosa vuoi che faccia ? Immagino che devi riprodurre un suono o amplificarlo ...spiega meglio cosa devi fare nello specifico .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sembra di intravedere un ingresso USB,in tal caso potrebbe ascoltarci musica in MP3

Inserita:

Questo è l'interno!!!

Grazie per l'aiuto a tutti!!!

3ixf.jpg

nb65.jpg

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

invece del canto degli uccelli quello dei pesci ;):P

Sei incorreggibile...... :thumb_yello:

Sei incorreggibile...... :thumb_yello:

si, ma perchè c'è qualcosa che non tanto mi torna leggendo bene dall'inizio ;)

Modificato: da sx3me
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

comunque dalle foto non si capisce l'eventuale modifica apportata.

Inserita:

infatti la radio è quella originale....

Io voglio capire come si fa la modifica!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modifica per cosa,forse non ho capito bene.Vuoi adattarla per farci un richiamo per uccelli ...o per pesci?

Inserita:

sicuramente per pesci... infatti cerca qualcuno che abbocca :superlol:

Riccardo Ottaviucci

infatti,guardate cosa scrive su altri forum:

Ciao
Si per creare un richiamo.
Non riesco a trovare niente su internet.
Sapete dirmi come fare quel lavoretto li?

ccfrancs_large.jpg?t=1368039339
ccfrancs
10 2 Messaggi: 12 Iscritto il: 8 mag 2013, 19:55

Dalle mie parti quegli aggeggi sono chiamati "canterini".

Credo che dovrai arrangiarti.... :rolleyes:

Inserita:

Si è anche preso 2 medaglie :smile: ! (E' un forum dove i partecipanti hanno anche i gradi militari)

Ultimo post "OK, devo chiedere altrove"

Interessante il commento finale dell'amministratore del forum: "Un altro che cambia squadra, così non vincerà mai" ;)

Inserita:

Ciao

Per iniziare che lo dovrei usare in barca quando vado a pesca, per non portarmi cose pesanti dietro porto questo che è molto piccolo.

Poi a prescindere dall'uso, questo è un forum dove si parla di elettronica, e secondo me si dovrebbe parlare, suggerire, indicare, spiegare su qualsiasi dipo di elettronica e non su quella che piace a voi.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se qualcuno ci chiede informazioni su un timer per congegno esplosivo pensi di trovare in questo forum qualcuno che gliele dia? ^_^

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao ccfrancs.

Poi a prescindere dall'uso, questo è un forum dove si parla di elettronica, e secondo me si dovrebbe parlare, suggerire, indicare, spiegare su qualsiasi dipo di elettronica e non su quella che piace a voi.

Dal momento che,almeno qui,insisti nella tua versione iniziale,cioè che il tuo aggeggio serve per scopi "pacifici" e non come lasci intendere altrove

Ciao
Si per creare un richiamo.
Non riesco a trovare niente su internet.
Sapete dirmi come fare quel lavoretto li?

e,visto che non sei rimasto soddisfatto del "trattamento" ricevuto qui,la discussione si chiude, ricordandoti che in questo Forum vige,da parte della maggioranza (se non della totalità) dello staff, la volontà di non offrire suggerimenti di un "certo tipo",noi,pur essendo consci che ognuno è libero di fare quello che più ritiene giusto,non per questo ci riteniamo in dovere di sottostare o suggerire determinate richieste.

Spero di essere stato suffcientemente chiaro per te e per altri che hanno i tuoi stessi scopi.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...