ZENOMA Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 Amici del Forum. Ho il compito di efettuare certe modifiche nei PLC della OMRON, modelli, SYSMAC C-200-H e C-40-N yin fabbrica non ce nessuna informazione su questi PLC, gia abbastanza vecchi. Vi chiedo, se qualcuno mi puo aiutare. Dove posso scaricare il Programma di Sviluppo e il manuale di HardWare e SoftWare per questi PLC. Grazie. Zeno Martorana
Gervinho Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 Ciao se provi a scrivere sul motore di ricerca c200h manuale e C40H (immagino) manuale ti escono i link per scaricare i manuali. Spero di essere stato d'aiuto G.
ricspr Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Il programma di sviluppo è Cx-programmer che fa parte di Cx-One Per quanto riguarda i manuali, li trovi in rete.
Apam Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 Ciao ZENOMA, tieni conto che per programmare entrambe le cpu (soprattutto per il C40H) puoi utilizzare anche il vecchio software di programmazione Syswin che è rilasciato gratuitamente da Omron. CIAO!
Messaggi consigliati