trinacre Inserito: 17 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2013 Salve a tutti. Possiedo il suddetto TV di infima qualità acquistato circa 2 anni addietro. Il problema che mi porto dietro da sempre è la mancata memorizzazione dei canali secondo standard LCN. Non trovando nulla in rete col suddetto modello, avendo per le mani un telecomando Meliconi mi sono messo alla ricerca di eventuali cloni (sulla base del telecomando), tirando fuori queste marche: DIKOM TREVI SITEC XDOME NORDMENDE => telecomando molto simile DIUNAMAI AMSTRAD BLUSKY => telecomando identico Avete notizie di eventuali firmware o service menu che potrebbero risolvere il problema LCN? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacre Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Nel contempo ho recuperato il modello di mainboard del TV: T.MSD306.3B ho trovato riscontri in tv marca Bush (australia) o Tauras (lettonia). Quest'ultimo in particolare, leggendo un manuale in pdf, pare abbia la funzione LCN SORTING. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Se ha la possibilità di spostarli manualmente ,setta i primi 8 e manda a quel paese chi ha scritto il firm di quella ciofega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacre Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Grazie per la risposta. Diciamo che ogni 6 mesi faccio un aggiornamento ed ogni volta sistemo a manina l'ordinamento DI TUTTI i canali secondo LCN. Ovviamente è un lavoro snervante. comunque le mie ricerche mi hanno portato ad altre marche che montano schede simili (ma non identiche): Medion Thes Blaupunkt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Ciao. Hai provato a fare la ricerca canali settando come Paese la Germania anzichè l'Italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacre Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Si già provato (avevo fatto una ricerca sul forum). Viene fuori un ordinamento diverso, ma comunque sballato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati