jagos Inserito: 17 ottobre 2013 Segnala Inserito: 17 ottobre 2013 Salve a tutti sono Francesco iscritto a plc da diversi mesi,ma reiscritto da oggi perchè non ricordavo più le mi credenziali. Ho visualizzato altre discussioni dove vengono descritti i codici errori della lavatrice su descritta, ma sinceramente non riesco a comprenderli. Nella serie di luci orizzontali ad un certo punto del ciclo di funzionamento la prima luce a sx inizia a lampeggiare insieme alla luce rossa di on presenza rete, ed il ciclo non viene completato. È possibile comprendere la causa del problema? La scheda elettronica ha una settimana di vita, il motore è in perfetto stato insieme alle spazzole e indotto, la vasca è nuova sostituita un mese fa anche se di elettronico non ha nulla. Mi rimangono dubbie le elettrovalvole di carico, ma per non brancolare a vuoto vorrei comprendete il significato delle luci. Grazie a tutti per il prezioso aiuto Francesco
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Ciao... qui trovi la codifica che mi sembra errore 8, hai un problema al pressostato...
Messaggi consigliati