MASSIMOcapelli Inserito: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2013 ho fatto un programma con zeliosoft2 per un modulo SR3B261BD scelto al momento della programmazione. quando vado a fare il trasferimento, mi arriva il messaggio che il modulo collegato non è conosciuto nonostante non arrivi nessuna comunicazione di errore di connessione. ho sbagliato qualcosa o...cosa è successo in precedenza ho già trasferito lo stesso programma su un altro modulo senza alcun problema. qualcuno può aiutarmi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bernie Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 Prima di trasferire , prova a fare il test della comunicazione tra PC e zelio . Poi prova a collegarti , senza trasferire , se riconosce lo zelio dovrebbe dirti se lo zelio è vuoto oppure no , e in quel caso ti chiede il verso di trasferimento , tu selezioni da PC a zelio . Se non funziona , rifai tutto , ma trasferisci da zelio a PC , una volta che ti sei collegato e trasferito , gli scarichi dentro il tuo sw . mi è capitato una volta , e seguendo queste operazioni ne sono uscito , ma è stato un caso isolato , quindi non posso dire che questa sia la soluzione certa al 100%, con me ha funzionato . Aloha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati