steo1367 Inserito: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2013 Ho questo tv della Hantarex ,marca per me sconosciuta,che non funziona il decoder integrato.Per il resto funziona correttamente. Da dove inizio a controllare questo tv per il problema sopra descritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 (modificato) tuner? Hantarex era un produttore di monitor industriali (era in Toscana) . Credo che abbia venduto il marchio ai soliti Modificato: 18 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 dopo provo a vedere che tuner monta e se magari riesco a montarne uno di recupero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Ho trovato all'interno del tuner un condensatore elettrolitico gonfio.L'ho sostituito ma non è cambiato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 tv riconsegnato non si trova nessun ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati