il mago Inserito: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2013 Buongiorno avrei bisogno di un consiglio, un mio cliente a forato i 2 flat che portano i segnali dalla t con al pannello ,avendo cambiato le viti del supporto a tavolo ,ora secondo voi dove si possono trovare questi 2 flat per il modello le32b530p7w io non riesco a trovarli da nessuna parte . grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 li sto cercando anch'io per un 40" sony,lì ce ne sono 4 addirittura,tutti con connettore a incastro. Per ora ho risolto tagliandone 1 mm per parte in modo che il punto di contatto si sposti sulle piste non ammaccate. Ma non li trovo.....forse li hanno solo i Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 Ciao. Hanno un codice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 provate qui se li hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao fulvio scusa ma non mi ero accorto del tuo post , il codice di un flat e YS 0922 001868 GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 (modificato) Ciao Damiano. Purtroppo con quel codice nulla da fare..... Sei cliente A*WO ? Hai provato a chiedere a loro? Modificato: 23 ottobre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Certo, ma in vendita con il pannello grazie comunque Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Mamma mia cambiare il pannello per 2 flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati