riky67 Inserito: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2013 Volevo sapere se era possibile da tastiera aumentare il tempo di attesa del risponditore automatico per la gestione remota dell' allarme (voce:" inserire codice....") Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2013 vuoi dire il numero di squilli prima di avere una risposta? non uso tanto la tastiera preferisco il pc , ma in caso che si possa fare dovrai essere munito di un accesso istallatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Certo che è possibile, ma devi avere il codice installatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 per verificare lo stato dell'impianto le modalità sono due a) 1) chiamo il mio numero di casa 2) aggancio 3) richiamo entro pochi secondi 4) entra in azione il risponditore gestione antifurto 5) immetto codice segreto eccecc 1) chiamo il mio numero di casa attendo tot squlli 2)entra in azione il risponditore gestione antifurto 3) immetto codice segreto eccecc il primo sistema era favoloso ma capitava che il risponditore si attivava durante le chiamate ricevute in modo autonomo cosi ho attivato il secondo sistema ma il risponditore parte troppo presto p.s. si il codice installatore ce l'ho... Attendo info Grazie.... OVVIAMENTE SE SI PUO ATTIVARE IL PRIMO SISTEMA IN MODO PERFETTO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Ok allora il primo sistema è presente qnd linki la funzione "salto risponditore" o "doppia chiamata x risposta". Di solito si usa quando si hanno dei fax, quindi se ad es. il fax fosse impostato a 5 squilli e il risponditore a 10 interverrebbe sempre il rpimo. Per ovviare a questo inconveniente hanno fatto questa funzione. Ovvio che se qualcuno chiama 2 volte consecutivamente lo stesso numero, il risponditore si attiva. il primo sistema era favoloso ma capitava che il risponditore si attivava durante le chiamate ricevute in modo autonomo Cioè? Vuoi dire che ai primi squilli della prima telefonata rispondeva subito il risponditore? Strano.... cosi ho attivato il secondo sistema ma il risponditore parte troppo presto Il parametro lo trovi in telefono/numero squilli riponditore(Num.squilliRisp.). Hai mai pensato di installare un combinatore gsm? in questo caso diverresti autonomo e indipendente dal numero di casa quindi far si che la centrale risponda tranquillamente al primo squillo. Puoi anche gestirla tramite sms ed avere messaggi sms. Il massimo sarebbe invece installare la scheda webserver per poterla gestire tramite applicazione inim (disponibile x android e ios) ma è la soluzione più onerosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 La mia situazione ora è un po piu complicata se ricevo una telefonata il 99% delle volte mi parte il risponditore se chiamo io e nessuno risponde dopo tot squiklli (circa 10 mi pare) mi parte il risponditore quindi il risponditore o parte dopo tot squilli senza che nessuno risponde o spessimo parte appena uno risponde (dopo max tre squilli) AIUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 devi aumentare la sensibilità allo squillo nelle impostazioni telefono...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 scusate se sono un po presente a singhiozzo Continuo ad avere il problema di risponditore automatico che mi parte molto spesso durante la rmia isposta al telefono La cosa e randomica e mi pare e dico mi pare che avenga piu in fase di mia risposta alla chiamata dell interlocutore (cioe non se alzo il telefono non sento mai iniziata la voce del rispostonditore automatico in sottofondo ma parta contemporaneamnete al solevamento della cornetta) Ovviamente bastano due/tre squilli perchè avvenga Mentre invece se faccio attendere 10 squilli senza che nessuno risponta allora parte il risponditore (come vorrei che fosse) Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati