Dinamik Service Inserito: 17 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2013 salve io ho la stessa tv solo che e guasta si sente ma non si vede cosa puo essere? aiutatemi x favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2013 X Dinamik Service. E' vietato dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti perche' si sovrappongono le risposte creando confusione. Crea una tua nuova discussione mettendo tutti i dati e informazioni relative alla TV e se hai gia fatto qualche prova. Senza informazioni difficile dare una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamik Service Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 grazie ma non sono pratico dei forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 (modificato) Salve. Essere poco pratici,va bene,ma non seguire nemmeno questo suggerimento mettendo tutti i dati e informazioni relative alla TV e se hai gia fatto qualche prova. Senza informazioni difficile dare una risposta. sembra proprio che si pretenda più del necessario. Come si fa a fornire un aiuto senza la collaborazione di chi scrive? Scrivi che competenza hai sui televisori,se lo hai smontato e ispezionato, se hai fatto qualche prova o misurato le tensioni,ecc... Modificato: 24 dicembre 2013 da Delta S4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 Come si fa a fornire un aiuto senza la collaborazione di chi scrive? Delta S4,tu sottovaluti le potenzialità del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 Salve. Delta S4,tu sottovaluti le potenzialità del forum... Capperi! Mi avevano detto che qui siete molto bravi! Adesso capisco il perchè...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati