acquaman Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2013 Ciao, ho un impianto con un S7 300, con una scheda ASi CP343-2 con 11 lettori/scrittori di memorie elettroniche. Quando ho fatto la messa in servizio avevo un configuratore che usavo per battezzare il numero del nodo della rete ASi nello slave, adesso quello strumento non ce l'ho più ed ho la necessita di sostituire uno slave perché ha cominciato a dare problemi. E' possibile con la scheda del plc indirizzare lo slave nuovo con numero di nodo 0 senza dover ricomprare il configuratore. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbineboost Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2013 Si, e' possibile usando l'FC7 Che trovi sul sito siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Grazie per la risposta, in ritardo perché mi sono accorto che dal forum non mi arrivano più notifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati