Gabriele Riva Inserito: 18 ottobre 2013 Segnala Inserito: 18 ottobre 2013 PLC Forum è lieta di invitarti a SAVE Mostra Convegno Internazionale Automazione, Strumentazione, Sensori Registrati gratuitamente cliccando qui SAVE è un appuntamento innovativo per operatori professionali che unisce: • Un’area dedicata all’aggiornamento professionale con centinaia di convegni, corsi, tavole rotonde workshop a cura dei nostri Associated Partner e degli Espositori • Un’area espositiva dove incontrare agli stand i principali leader di settore A questa pagina è possibile preregistrarsi ottenendo gratuitamente: 1. Accedere a SAVE e alle mostre in contemporanea: Acquaria (Acqua e Aria) Home & Building (Domotica) MCM (Manutenzione) mcT Alimentare (Tecnologie Alimentare) mcT Visione e Tracciabilità (Strumenti di visione e tracciabilità) mcTER (Cogenerazione) VPC (Valvole, Pompe, Componenti) 2. Accedere al buffet offerto dagli sponsor 3. Registrarsi a tutti i convegni, corsi, workshop verticali di suo interesse 4. Ricevere tutti gli atti e le presentazioni in PDF Vi aspettiamo numerosi, al nostro stand N. 62 (nel Palaexpo) ed in aula corsi (Sala Mozart di Veronafiere).
Gabriele Riva Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2013 Ecco il programma corsi che si terrà nell'aula riservata di PLC Forum (Sala Mozart di Veronafiere):Calendario scaricabile (file pdf) PLC Forum sarà presente nel Palaexpo - Stand 62, vi aspettiamo numerosi!
roll.59 Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 ...........ma Fiere a Roma non le fate ???
Gabriele Riva Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 ... magari in futuro...
Gabriele Riva Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Ci vediamo in fiera il 29 o 30! ... ricordo che tutti potranno accedere gratuitamente al buffet offerto dagli sponsor.
robyelara Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Grazie per i Gadget....il regolo e' fantastico, e' grazie a voi che oggi ho partecipato a SAVE, era la prima volta che partecipavo, oggi ero di riposo e ho approfittato del vostro invito per fare una breve trasferta Usmate -Verona, anche oggi ho scoperto cose nuove e assistito a dimostrazioni interessanti, parlato con esperti e rappresentanti con cui raramente ho la possibilità di confrontarmi. Grazie.
Gabriele Riva Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Un grazie a robyelara e tutti gli utenti che sono passati allo stand. E' sempre un piacere conoscervi di persona! Nella sezione News del portale di PLC Forum LINK è possibile scaricare tutti i pdf delle slide che sono state proiettate in aula Mozart.
Messaggi consigliati