nuvi Inserito: 18 ottobre 2013 Segnala Inserito: 18 ottobre 2013 CIao, è il mio primo messaggio per cui ne approfitto per un saluto generale... Allora...ho una lavatrice Rex Elettrolux,si è incastrato probabilmente un calzino da qualche parte all'interno,così il cestello a volte non gira.. Provando a mano,quando non gira si sente che c'è un impedimento,che ruotando a dx e a sx si toglie e ridiventa libero,però vorrei riuscire a toglierlo. Vorrei provare a togliere la guarnizione che c'è tra il cestello e l'oblò,ma temo di non riuscire poi a rimetterla.. Devo per forza chiamare un tecnico? Grazie in anticipo..
Ciccio 27 Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 Intervieni da sotto, levando il manicotto che collega la vasca alla pompa di scarico. Al limite, leva anche la resistenza. Tanto ad entrambi i pezzi ci arrivi levando il pannello posteriore.
nuvi Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 Grazie della risposta... Proverò così intanto,poi farò sapere..
Messaggi consigliati