josino Inserito: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2013 buongiorno a tutto il forum,ho in riparazione un toshiba 24d1333g colpito da fulmine ho provveduto a sostituire la scheda di alimentazione,una vestel 17ips61-2 ma si sente solo un piccolo ronzio ma il tv non parte,led stb spento.qualcuno mi puo' dare qualche dritta? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Bella rogna. Buongiorno, purtroppo quando l'apparecchio si rompe a causa di un fulmine e' quasi impossibile dare consigli mirati. Spesso oltre l'alimentazione entra in gioco anche la main, alla fine si salva solo il pannello T-CON e inverter ( dipende anche dall'intensita' della scarica che ha colpito l'apparecchio ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
josino Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 ok,grazie luigi allora midevo mettere in cerca della main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
josino Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 salve a tutti,mi sono messo alla ricerca della main,una vestel 17mb95s-1 pero' nella specifica mi dicono che e' per un 33 pollici mentre il mio e' un 24 toshiba,secondo voi va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
josino Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 salve a tutti non riesco a trovare la main 17mb95s-1 per 24" solo per 32" .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOmastroianni Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Se inverti le 2 Spi Flash si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati