ALBI Inserito: 2 maggio 2013 Segnala Inserito: 2 maggio 2013 Salve a tutti Scusate ma so che ci sono altre discussioni in merito ma non sono riuscito trovare quello che mi interessa. . Cercavo un manuale dove venisse spiegato come interagire tra lo step 5 e una cpu magari con delle illustrazioni, in merito alla editazione del programma, confronto, caricamento etc. Spero di non essere stato troppo vago..grazie
Livio Orsini Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 Reperire i manuali dello step 5 non è facile, è da prima del 2000 che è uscito di produzione sostituito dallo step 7 e dai realtivi PLC
gfabrizio Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 (modificato) Ciao, Se mi mandi via MP il tuo indirizzo mail ti posso inviare il PDF del manuale che ti interessa. Modificato: 2 maggio 2013 da gfabrizio
ALBI Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 Grazie pet le risposte..gfabrizio ti ho inviato la mia email via MP
Cellulare54 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Ragazzi scusate, sono un docente, a scuola da me per errore è stato cancellato il software step 5 che usavano i ragazzi per programmare il simatic s5. qualcuno di voi mi può aiutare e dirmi dove posso trovare un software step 5 gratuito da scaricare
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 1 ora fa, Cellulare54 ha scritto: Ragazzi scusate, sono un docente Come da regolamento non ci si può accodare ad altre discussioni, bisogna sempre aprire una nuova discussione. inoltre accodarsi ad una discussione ferma da oltre 7 anni è anche un po' autolesionistico.
Messaggi consigliati