cvv Inserito: 19 ottobre 2013 Segnala Inserito: 19 ottobre 2013 ciao a tutti, vedo ora sui fogli per la certificazione aziendale che dovrei firmare e rispedire che se uno vuole puo' certificare per installazione, manutenzione e riparazione o entrambe le cose. il materiale necessario cambia: certificazione installazione: -gruppo manetrico -cercafughe -pompa vuoto -impianto saldo brasatura -kit azoto certificazione manutenzione e riparazione: tutto cio che c'e' sopra piu: -recuperatore -bombola di recupero -bilancia -multimetro -termometro a 2 sonde confermate? chi di voi a scelto solo la prima via? con il numero di clia che faccio io all'anno mi conviene cominciare con la sola installazione e poi se vedo che proprio il lavoro porta fare anche la seconda!! fatemi sapere ciao a tutti
Elvezio Franco Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 Abbi un po' di pazienza,i solleciti non sono molto graditi,grazie.
simon1991 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 Ciao cvv, vorresti dire che se non certifichi l'azienda per il punto 2 non puoi avere il materiale elencato ed effettuare lavori di manutenzione eriparazione?
cvv Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Pardon per il sollecito, Si, se dichiari solo installazione puoi evitare del materiale. Oggi comunque mi informo bene. buona giornata!
innohit Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Come già avevo detto dipende dall'ente certificatore e da cosa prevede il "suo" Piano della Qualità. Ad esempio so che nel caso di IMQ è come dici tu, dunque se non sei CAT di un marchio specifico puoi decidere di fare la certificazione da solo installatore.
cvv Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 ricevuto, io probabilmente per l'azienda usero' Apave ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora