Peppe23 Inserito: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2013 Buongiorno, ho installato la parabola e poichè non avevo spazio per un ulteriore cavo ho usato un mix/demix...dopo l'installazione ho verificato che il digitale terrestre funzionasse come prima ma si vedeva solo RAI1, RAI2 e RAI3; perche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Ciao e benvenuto ,prova a togliere il mix-demix-ed attacca direttamente il cavo solo al terrestre. Se cosi' si vede come prima ,vuol dire che l'aggeggino attenua troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 o che magari il segnale era già al limite, e quel poco di attenuazione sfascia tutto :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 (modificato) I mix e de-mix, promuovono almeno 4 dB di eprdita cadauno, soprattutto in banda alta, anche se con la serie induttiva, si possono avere curve moderate di attenuazione nella banda più critica, al alta.. Modificato: 22 ottobre 2013 da Elettroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati