cortese2006 Inserito: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2013 Ciao a tutti vi ringrazio fin da ora per l'assistena che date. Io ho un tv samsung lcd Le32S86BD/XEC in qualsiasi momento della giornata anche di notte la tv prima emette un ronzio poi si accende, sempre con il ronzio, subito si spegne poi si riaccende sempre con il ronzio con delle strisce verticali e sfondo verde, fin quando dopo un minuto l'immagine appare chiara. Se dopo aver visto la tv la spengo e la riaccendo va bene nessun problema. Ho notato che lo fa quando la tv si raffredda. Dopo una settima oltre a questo problema anche l'immagine e' peggiorata i colori si vedono scuri diciamo che e' inguardabile. Oggi ho sostituito tutti i condensatori sulla scheda di alimentazione ma il problema c'e' sempre cosa puo' essere? Spero di essere stato chiaro, Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 brutto sintomo le strisce ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Ciao, cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 in genere quando un lcd fa difetti a strisce è quasi sempre il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Poco fa ho preso l'asciugacapelli piccola e' ho riscaldato solo la parte evidenziata in rosso (vedi foto), la tv si e' accesa senza problemi e senza quelle strisce verticali verdi pero' si vede sempre l'immagine un po' scura nella parte sinistra ho allegato la foto. Grazie attendo tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 (modificato) la foto? Di solito si staccano i flex cable che escono dal pannello e sono termosaldati sulla schedina sopra di lui.Oppure quelli che arrivano alla T-con. A volte con degli spessori si risolve in modo soddisfacente Modificato: 19 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Scusa volevo mostrarti la foto dove ho riscaldato la parte ma come si fa a inviare una foto in JPEG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 devi caricarla su imageshack e postare il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Spero che si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 (modificato) mica tanto ,sembrerebbe la main board .Ma scaldando le strisce spariscono? Modificato: 19 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Si e' la main board e' riscaldando quella parte si accende senza problemi e senza quel fastidioso ronzio, solo l'immagine si vede male scuro sulla parte sinistra dello schermo. Per mandare una foto piu' grande come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 (modificato) Spero che questa foto va meglio non riesco a mandare una foto piu' grande ben visibile Modificato: 19 ottobre 2013 da cortese2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 non c'è ,leggiti il tutorial sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Spero di aver capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 ì sotto c'è il processorone,quindi l'ipotesi reballing o reflowing è quanto mai da prendere in considerazione,oppure sostituire tutta la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Tutta la main quanto puo' costare? E dove la posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 cercala in rete,anche su ebay,tramite il suo codice. Può costare attorno ai 100€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Ok grazie mille ti faro' sapere buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati