Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit Iwc7085 Cancellazione Serigrafia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti voi. Io ho una Lavatrice INDESIT IWC7085 comprata il 18/05/2012 funzionante regolarmente ha un solo problema che si e' cancellata la serigrafia sul cruscotto e quindi non si vedono piu' i simboli e numeri sulle manopole e tasti. Qualcuno di voi puo' mandarmi una foto ben visibile del cruscotto? E' poi questo problema si e' verificato anche a voi? Grazie mille

Inserita:

Se hai il manuale di istruzione, su vi è riportato il frantale della lavatrice.

Inserita: (modificato)

Ma come hai fatto?! :D

Ci lasciavi scolare sopra il detersivo o altri liquidi di pulizia?

In ogni caso, si sul manuale di solito è sempre riportata la serigrafia completa del cruscotto o l'indicazione di base dei comandi e la lista dettagliata di cosa fa ciascun programma.

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita:

Ma.... se sostituisci il cruscotto non fai prima!? Senza la pretesa che passi in garanzia... con qualche decina d'euro o anche meno, te lo riprendo nuovo di pacca ;)

Inserita:

Salve, il cruscotto, cosa strana non fa parte della garanzia. Mi sono gia' informato ma quale decina di euro costa 45 euro, sul manuale non ci sono evidenziati ne simboli ne numeri, pertanto se qualcuno mi posta una foto ben visibile mi fa una cortesia.

Chiaramente dopo questa esperienza prodotti indesit non ne comprero' piu.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao cortese2006.

Perchè aprire una nuova discussione,dal momento che,solo poche ore fa,avevi aperto questa ?

Prosegui qui senza aprirne ulteriori.

Grazie.

Inserita:

Ma che centra? Nessun marchio fa passare un danno del cliente (e peraltro solo estetico!) in garanzia!

In ogni caso sul manuale (basta guardare sul sito della Indesit) sono indicati tutti i numeri corrispondenti a ciascun programma in una comoda tabella che puoi stampare...

Concordo poi, visto il prezzo che puoi fartelo cambiare!

Ancora non mi spiego come sei riuscito a cancellare l'intera serigrafia dal cruscotto... sverniciatore industriale?!

Inserita:

Nessun prodotto di detersivo particolare e' stato usato l'unica cosa che ho notato quando si fa la lavatrice il cruscotto si riscalda tanto forse sara' questo il problema.

Inserita:

è anche possibile che sia stato un cruscotto sfigato... bastava che la plastica non fosse particolarmente pulita nel momento della serigrafia per non farla tenere bene.

Inserita:

Grazie ma mi serve vedere la foto del pannello cruscotto con tutti i simboli e numeri vicino a manopole e tasti.

Inserita:

Nessun marchio fa passare un danno del cliente (e peraltro solo estetico!) in garanzia!

Alt... se un componente è "difettoso" e solo un tecnico che vede il prodotto può dirlo (salvo poi che la casa madre non riconosca il parere di costui)... passa in garanzia. Ho sostituito guarnizioni oblò a caricocliente quando è evidente che l'hanno danneggiata mentre ho fatto passare in garanzia talune che evidentemente erano difettose.