mcarosio Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2013 Vorrei adeguare il mio impianto satellitare per poter installare un My Sky HD, lasciando in funzione anche un decoder Sky vecchio tipo. Attualmente l'impianto, mio personale, vede un LNB standard a due uscite collegate, tramite due coassiali separati, a due decoder Sky (vecchio modello). Vorrei sostituire l'attuale LNB con uno SCR, ma non so come collegare al nuovo LNB sia il cavo verso il nuovo My Sky HD, sia quello verso l'altro vecchio decoder. Mi aiutate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicholas Karol Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 devi semplicemente sostituire il tuo twin con l'scr; quest'ultimo ha 2 uscite, una contrassegnata con la scitta "scr", l'altra con la scitta "legacy". individuato il cavo che dovra' andare al mysky, dovrai collegarlo all'uscita scr del nuovo illuminatore, mentre l'altro dovrai collegarlo all'altra uscita. se hai richiesto o ti e' stato proposto un'adeguamento impianto da sky ti consiglio di non procedere, dal momento che nel costo dell'adeguamento impianto e' contemplata l'installazione dell'scr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 Attenzione dal menu del decoder adegua le porte del my sky in scr . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcarosio Inserita: 20 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 Grazie ad entrambi, Nicholas Karol e Pinotto67. Non sapevo dell'esistenza dell'uscita legacy sul SCR. Procederò come mi consigliate. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 devi semplicemente sostituire il tuo twin con l'scr; quest'ultimo ha 2 uscite, una contrassegnata con la scitta "scr", l'altra con la scitta "legacy". individuato il cavo che dovra' andare al mysky, dovrai collegarlo all'uscita scr del nuovo illuminatore, mentre l'altro dovrai collegarlo all'altra uscita. se hai richiesto o ti e' stato proposto un'adeguamento impianto da sky ti consiglio di non procedere, dal momento che nel costo dell'adeguamento impianto e' contemplata l'installazione dell'scr. Pensavo che questo concetto fosse chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati