gorello Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Inserito: 20 ottobre 2013 Ho un impianto SKY con due decoder mysky HD . Dall'uscita scr dell'lnb ho messo un semplice split 4-2400 e da ogni uscita di questo sono andato a collegare i my sky HD all'ingresso 1 Lnb del decoder . Al primo decoder ho settato impianto scr lnb1 e lnb2 nel secondo decoder ho settato impianto scr Lnb3 e lnb4. Mi sembra di aver impostato tutto perfettamente ma ho dei problemi di ricezione sul secondo decoder mysky HD . L'unico dubbio che ho è sul tipo di split chi ho utilizzato che è un semplice split 4-2400 . Qualcuno sa darmi una mano per risolvere questo problema? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 il collegamento è corretto. Prova a invertire le uscite dello splitter.Se il difetto permane sempre sullo stesso decoder prova a invertire il decoder. Se il problema rimane sempre in quella stanza allora è il cavo che ha qualche attenuazione di troppo o la parabola non perfettamente puntata nel caso l'uscita difettosa abbia il cavo molto più lungo di quella funzionante
gorello Inserita: 20 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 Ma mi puoi confermare che lo split che ho messo vicino la parabola possa andare bene un comunissimo split 4-2400mhz . Non è che devo per metterne uno apposta compatibile con l'uscita scr Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 no,in teoria va bene quello
pinotto67 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 Ma senza split un solo decoder funziona?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 dipende ,se lo ha incorporato perchè è un modello recente,deve funzionarti
Nicholas Karol Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 prova a mettere porta 3 e 4 nel decoder che funziona e porta 1 e 2 in quello che ti da problemi; se il problema passa all'altro decoder potrebbe essere difettoso l'scr solo su alcune frequenze.
sx3me Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 capita eh... anche che magari una delle porte non vada, quindi meglio fare tutte le prove di scambi vari
gorello Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Era Lnb scr della sharp ( che era stato già sostituito un anno fa) che fino a che ha lavorato con un uscita al mySKY scr e l'altra uscita normale a un altro decoder HD SKY ha funzionato regolarmente , adesso che ho due mysky e un uscita normale a un altro decoder estra e perciò devo usare tutte e 4 le uscite scr l'uscita 3 e 4 non mi davano segnale. L'ho sostituito con uno di quelli uguali a quelli che da SKY e ho risolto . Comunque grazie a tutti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Messaggi consigliati