Tugnela Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2013 Ciao Ragazzi , una cosa che non riesco a settare , su gmail appena metto il dominio mi esce la password già settata , io non lo voglio , cioè voglio sempre metterla - Ho provato => - a far girare cclean con tutta la pulizia - entrare nella configurazione ma non vedo ( o non lo riesco a vedere io ) dove settarlo Scusate la domanda un pò strana e grazie Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 (modificato) se hai Firefox flagga "non salvare cronologia" su opzioni-privacy e cancellala Modificato: 20 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 probabile che devi eliminare i relativi cookies... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 20 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 Ciao Riccardo , Ciao Adrobe , concordo nel browser , abituato con Cclean ( ho dovuto reinstallarlo dopo un problema e non era settato OK ) , come browser uso Explorer perciò appena possibile andrò in Opzioni Internet ed in Generale , setterò ed eseguirò la corretta eliminazione come da classiche procedure . Scusate l'inghippo e grazie mille , poi vi faccio sapere se tutto è Ok Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Ciao , scusate il ritardo , tutto risolto come da procedurina ( si by Cclean che il settaggio di Explorer ) . Di nuovo Grazie e scusate l'inghippo Buon fine settimana Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati