giorpi Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Inserito: 20 ottobre 2013 Ciao, un giorno la TV non si è più accesa, il led lampeggiava e si sentiva un ticchettio ma la tv non riusciva ad accendersi correttamente (no video, no audio). seguendo le indicazioni ho cambiato i condensatori elettrolitici, tutti tranne i tre grandi da 450 V 22 e 53 mF. il problema è che adesso non si accende neanche più il led rosso cosa avrò combinato? non ho grande dimestichezza ma le saldature sembrano buone in settimana voglio controllare le tensioni in uscita, oltre a questo avete qualche altro suggerimento? grazie in anticipo
mistertv Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 I condensatori li hai sostituiti rispettando le giuste polarità? I connettori sono correttamente inseriti?
giorpi Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 grazie. mi sembra proprio di aver rispettato la giusta polarità, però questa sera ricontrollo. tanto mi ero fatto anche qualche foto prima di dissaldare i connettori mi sembrano ben inseriti perché se muovo il condensatore loro restano belli fermi. ciao
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. non ho grande dimestichezza ma le saldature sembrano buone Fa' una foto del modulo alimentatore su entrambi i lati (componenti e saldature) con una buona definizione. Grazie.
giorpi Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Grazie ancora per la disponibilità questo è il link per visualizzare le foto: https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A45oqs3qnIUER Ho messo anche le foto delle saldature venute male. In ogni caso provando con il tester ho un circuito chiuso se provo a collegare una mia saldatura con una vicina dello stesso "settore" mentre non ne ho se provo con le saldature di "settori" diversi.
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao. Ho trovato lo schema
Messaggi consigliati