Lorenzo-53 Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Inserito: 20 ottobre 2013 Buongiorno, può darsi che non abbia fatto la ricerca usando i parametri adatti però non riesco a risalire al modello di questo citofono dentro o fuori non riporta nessuna scritta di riconoscimento l'unica sigla è sulla serigrafia del circuito ma non serve ha un filo positivo poi un coassiale con negativo alla calza e segnale al centrale qualcuno lo riconosce? con cosa potrei sostituirlo? grazie
Ivan Botta Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Lorenzo, dalla fotografia, essendo molto piccola, si capisce ben poco. Dovresti mandarne una in cui si veda per bene sia l'esterno che la parte interna.
Lorenzo-53 Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ho cercato di allegare immagini più grandi ma mi da errore caricamento fallito sono 3 foto da max 38 K cadauna domani riprovo a capirci qualcosa
Riccy Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ho cercato di allegare immagini più grandi ma mi da errore caricamento fallito sono 3 foto da max 38 K cadauna domani riprovo a capirci qualcosa Usa servizi on line, come ImageShack che ti permette di caricare foto nel web e ti restituisce un link da postare nelle discussioni, utile per non intasare il forum
Lorenzo-53 Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Uploaded with ImageShack.comUploaded with ImageShack.comUploaded with ImageShack.com Così dovrebbero andare aggiungo che il citofono ha solo funzione parla/ascolta e apriporta tutti gli altri pulsanti sono vuoti
Lorenzo-53 Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Per adesso ho risolto sostituendo il pulsante guasto, siccome anche la membrana e dai e dai si era sfondata ho fatto un foro e montato un pulsante da pannello. Per la crepa sul fondello è bastato un foglietto di fibra e una pennellata di resina ed è tornato nuovo, poi siccome è da appoggio ho applicato al fondello una lastrina di ferro un poco piu pesante dell'originale, quattro gommini in silicone, adesso è bello stabile sulla sua mensola e fa ancora il suo lavoro.
Messaggi consigliati