slello Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Inserito: 20 ottobre 2013 (modificato) Ciao per caso mi sai dire dove trovare i codici di errore della lavatrice indesit mod Iwb5065? non-ti-accodare. Grazie Qui trovi i codici Modificato: 20 ottobre 2013 da Diomede Corso
slello Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao Diomede scusami...ma non ho capito che vuol dire "non ti accodare?" Dove ho sbagliato? Comunque ti ringrazio ma in quel link la lavatrice e diversa da quella che mi serve mi puoi aiutare? Indesit iwb 5065 ciao grazie
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao. ma non ho capito che vuol dire "non ti accodare?" Dove ho sbagliato? Vuol dire che non ci si deve "accodare" a discussioni aperte da altri utenti ma aprirne sempre una propria.
slello Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Grazie Fulvio errore fatto in buona fede
Nik-nak Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Hai controllato se in questa discussione: c'è qualche informazione relativa alla tua lavatrice? Ciao
slello Inserita: 26 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Si Nik ho già visto anche li ma non c'è niente per ciò che cercò anche se ho già riparato la lavatrice chiaramente sostituendo la scheda dopo le varie fasi di controllo vecchia maniera..ma ero curioso di sapere e trovare se ci sono questi codici comunque grazie a tutti!
ricco1953 Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 mi sono iscritto oggi ed ho notato che e' un forum di persone molto affiatate spero di essere all'altezza e di poter dare un mio contributo grazie a tutti sarei interessato anche io ai codici di guasto della lavatrice Indesit IWB5065 E' SCATTATO IL SALVAVITA E DOPO QUANDO LO HANNO RIATTIVATO ACCENDENDO IL PULSANTE POWER RIMANE ACCESO IL LED 12H E NON FA NIENTE. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE RICCO1953
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao RICCO1953 e benvenuto. Sei sicuro che la lettera è H (H12) e non F 12? Prova a cercare qui o qui
slello Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Io proverei a controllare la scheda elettronica se è saltatata qualche saldatura sui relè o qualche componente (tipo condensatori o transistor) A me e capitato sia l'uno che l'altro. Naturalmente prima visiona lo stato dell'impianto se li trovi bruciati sopratutto quelli della resistenza! È i vari componenti.
Messaggi consigliati