francifigo Inserito: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2013 Salve, avrei bisogno di creare una libreria per la creazione di stringhe fornendo come input dei caratteri; poichè mi troverei a lavorare con stringhe di diversa lunghezza, vorrei creare qualcosa di univoco senza dover chiedere come ingresso dei double fissi. Prima facevo così: inDBD1=”mess” inDBD2=”aggi” inDBD3=”o di” inDBD4=” pro” inDBD5=”va ” outSTRING=”messaggio di prova “ ora vorrei che fosse una cosa un po' più simile al LINGUAGGIO C, per es: in=”messaggio di prova” outString”messaggio di prova” Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francifigo Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 edit: Ovviamente il mio esempio è stato semplificato perchè scrivendolo così darebbe errore, sarebbe più giusto: L 'mess' T MD20 L 'aggi' T MD24 ... .... .. inDBD1=MD20 inDBD2=MD24 inDBD3=MD28 inDBD4=.... inDBD5=..... outSTRING=”messaggio di prova “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati