G flash Inserito: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2013 salve .questo tv si presenta con lo schermo illuminato che và nel blu, ma seza audio ne video. qualche consiglio in merito. un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 controlla tutte le tensioni sull'alimentatore e controlla sulla t-con i microfusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 grazie Steo: della tua risposta,ma nella precedente richiesta non ho detto che avevo già controllato le tensioni dell'alimentatore e sono esatte e non ho nemmeno detto che sullo schermo esce assenza di segnale sia in antenna che in presa scarto con decoder esterno ,ma sempre con mancanza di audio. la scheda segnale che monta è siglata ROME5 BN41-00811A. se puoi darmi qualche altro indizio ti sono grato. un saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 Ciao. questo tv si presenta con lo schermo illuminato che và nel blu, ma seza audio ne video non ho nemmeno detto che sullo schermo esce assenza di segnale sia in antenna che in presa scarto con decoder esterno Se indica "mancanza di segnale,che audio vuoi che ci sia? Controlla se hai il segnale dalla presa di antenna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati