nik76 Inserito: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2013 Salve ho una bosch s9vt1b la faccio partire per il ciclo di lavaggio ma se dopo un'ora apro lo sportello e lo richiudo non riesce ad arrivare a fine ciclo ed a suonare sembra che continui a buttare fuori lacpua dello scarico. Pero ieri sono riuscito con un lavaggio breve a farla finire e non mi da problemi. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 Ma resta col timer ad 1 minuto dalla fine con la pompa che gira ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 Si adesso ho provato a pulire dove entra ed esce lacqua e vedo. Pero ho notato che non tira dentro molta acqua quando apro lo sportello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Ieri sera ho provato a premere i tasti di reset e poi ha funzionato normalmente. Ma la lavastoviglie si può grippare quando i programmi si sovrapongono uno con l'altro a qualcuno è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Premuto i tasti di reset e la lavastoviglie funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curious Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2018 Iin realtà bisogna pulire il galleggiante del troppo pieno come da figura, Infatti se provate a muovere verso l'alto l'asticella del sensore dell'acqua, simulando una perdita nella vasca della lavastoviglie, noterete che l'afflusso dellìacqua si interrompe. Lo sporco contenuto nell'ampolla, in cui dovrebbe scorrere il galleggiante, impedisce allo stesso di tornare alla posizione in basso, causando una falsa segnalazione alla centralina che a sua volta impedisce alla pompa di carico di partire. Smontate il pannello di lato e togliete il quadro grande in plastica delle vaschette e poi sfilate il complesso del galleggiante verso l'alto. Buona riparazione a tutti Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppesimone Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Il 14/4/2018 alle 22:33 , curious ha scritto: Iin realtà bisogna pulire il galleggiante del troppo pieno come da figura, Infatti se provate a muovere verso l'alto l'asticella del sensore dell'acqua, simulando una perdita nella vasca della lavastoviglie, noterete che l'afflusso dellìacqua si interrompe. Lo sporco contenuto nell'ampolla, in cui dovrebbe scorrere il galleggiante, impedisce allo stesso di tornare alla posizione in basso, causando una falsa segnalazione alla centralina che a sua volta impedisce alla pompa di carico di partire. Smontate il pannello di lato e togliete il quadro grande in plastica delle vaschette e poi sfilate il complesso del galleggiante verso l'alto. Buona riparazione a tutti Salvatore Salve, ho notato che la vaschetta da rimuovere contiene molta acqua, come posso fare per svuotarla? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Ciao Giuseppesimone , il regolamento vieta assolutamente di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati