undertherain Inserito: 21 ottobre 2013 Segnala Inserito: 21 ottobre 2013 Come da oggetto. Lo so, meglio prendere lavatrice ed asciugatrice separate, ma il mio bagno non me lo permette... Qualcuno ha una lavasciuga del genere, slim, max 45 cm. di profondità, e si sente di consigliarmela o comunque anche se non ce l'ha ha una dritta da darmi? La voglio il più capiente possibile e con classe energetica migliore possibile. Ero interessato a SAMSUNG ma... sbaglio o non produce lavasciughe? Grazie a tutti! Ciao...
DJ_Gabriele Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 (modificato) Di lavasciuga snelle ne esiste solo una della Hoover, il modello WDYNS-642D. Quanto a Samsung... meglio lasciar perdere i loro elettrodomestici che li butti via come i cellulari. (e comunque non fa alcun tipo di lavasciuga) Modificato: 21 ottobre 2013 da DJ_Gabriele
undertherain Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Addirittura così male SAMSUNG?!? Spero che almeno i condizionatori vadano bene, dato che ho preso ben 3 split Wi-Fi! Comunque solo quel modello? Ce l'ha un collega e mi dice che per asciugare impiega una vita, ore ed ore. Qua ne ho trovati altri: http://goo.gl/KT7B62 Un consiglio?
DJ_Gabriele Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 (modificato) Spero che almeno i condizionatori vadano bene, dato che ho preso ben 3 split Wi-Fi! Piango per te... se guardi il forum di termotecnica oltre la metà delle lamentele e richieste di aiuto sono proprio per apparecchi di questo marchio! Non per insultarti ma hai colto la differenza tra 45 e 55 cm oppure non ci hai veramente guardato? Chiedi di un prodotto da meno di 45 cm e poi mi mandi un collegamento di prodotti da meno di 55 cm. In ogni caso la lavasciuga impiega solitamente da un'ora a tre ore a seconda della quantità e del tipo di carico che c'è dentro, come le asciugatrici separate del resto. Nella mia per asciugare 2,5 kg di bucato servono in media 75 minuti (ma è un prodotto "vintage" di 28 anni fa che centrifuga poco... con le alte velocità dei prodotti attuali puoi aspettarti di asciugarci 4 kg di roba in quel tempo). Modificato: 21 ottobre 2013 da DJ_Gabriele
undertherain Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Nooooooooooooooooooooo...!!! Spero funzionino... Ok, guarderò bene la misura massima.
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ciao DJ_Gabriele. Quanto a Samsung... meglio lasciar perdere i loro elettrodomestici che li butti via come i cellulari. Non è la prima volta e spero sia l'ultima.
undertherain Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Cacchio... spero davvero di non aver problemi con il condizionatore... Niente lavatrice allora!
Messaggi consigliati