Albert82 Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Inserito: 7 maggio 2013 Ho un problema e non ho trovato una soluzione veloce. Devo rinominare una DB in un software da DB10 a DB40 nel software ci sono molti bit, word e byte utilizzati in vari FC La funzione ricablaggio non funziona forse perché con le DB non va, se rinomino la DB non mi rinomina pero tutti i tag utilizzati nel software. COme si puo cambiare tutti i tag utilizzati senza utilizzare la funzione sostituisci in ogni blocco? grazie
Jacko_ Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Inserita: 8 maggio 2013 "Trova e sostituisci" in ogni OB/FC/FB?
Albert82 Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2013 si ma cosi devo aprire tutti i blocchi uno ad uno... non c'è un altro modo per farli tutti insieme?
acquaman Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Inserita: 8 maggio 2013 Con i riferimenti incrociati vedi dove sono utilizzati e uno a uno il modifichi.
Luigi74_ Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Se programmi in simbolico (preferenza operando), cambi il simbolo del db10 e lo metti in db40 e ricompili .......
Messaggi consigliati