Vastax Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 In effetti vorrei prendere qualcosa da alimentare con la batteria. Una cassa attiva a 12 volt oppure un amplificatore piccolo...Quelli che vedo su ebay hanno dei dati che mi mandano fuori strada, tipo 500-600 watt ed è sempre difficile capire se sono di picco oppure rms...Mi servirebbe qualcosa non oltre i 30 watt, meglio anche meno. Considerando comunque che condivide la batteria con un piano digitale. Resta comunque un buon margine visto che il piano assorbe abbastanza poco... 1.5A.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 500-600W RMS... scordatele, manco na discoteca... semmaimusicali di picco, o la somma totale dei vari canali! Ma scusa, scegli una di quelle del link, hanno lettore mp3 ingresso micro, e aux, con il loro mixerino incorporato, hanno già batteria e caricatore a bordo, cosa vuoi di più... il famoso amaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vastax Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Sisi, so che sono dei numeri messi li per fare bella figura... Ci sono belle soluzioni ''tutto compreso'' e le sto prendendo in cosiderazione. Voglio solo vedere se c'è qualche ampli 12 volt a basso wattaggio...così magari risparmio qualcosina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vastax Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Ieri sono andato a comprare una bella batteria da 17Ah ed un alimentatore per caricarla. 750ma, mi ha detto il disponibilissimo proprietario dell'azienda che impiegherò circà 24 ore a caricarla del tutto. Ho tenuto tutto in prova dalle 15 alle 21, nessun problema. Ho visto anche un fantastico ampli da 20watt predisposto per funzionare a 12 volt alla modica cifra di 60 euro...Quindi tutto molto bene, lo comprerò di sicuro. RIngrazio tutte le persone che mi hanno dato dei consigli in questa discussione. Se avete delle domande o qualunque cosa, anche foto, che credere possa essere utile fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati