Vai al contenuto
PLC Forum

Suonare In Strada, Scelta Di Batteria E Inverter.

Vastax

Messaggi consigliati

In effetti vorrei prendere qualcosa da alimentare con la batteria. Una cassa attiva a 12 volt oppure un amplificatore piccolo...Quelli che vedo su ebay hanno dei dati che mi mandano fuori strada, tipo 500-600 watt ed è sempre difficile capire se sono di picco oppure rms...Mi servirebbe qualcosa non oltre i 30 watt, meglio anche meno.

Considerando comunque che condivide la batteria con un piano digitale. Resta comunque un buon margine visto che il piano assorbe abbastanza poco... 1.5A.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

500-600W RMS... scordatele, manco na discoteca... semmaimusicali di picco, o la somma totale dei vari canali!

Ma scusa, scegli una di quelle del link, hanno lettore mp3 ingresso micro, e aux, con il loro mixerino incorporato, hanno già batteria e caricatore a bordo, cosa vuoi di più... il famoso amaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, so che sono dei numeri messi li per fare bella figura... :)

Ci sono belle soluzioni ''tutto compreso'' e le sto prendendo in cosiderazione.

Voglio solo vedere se c'è qualche ampli 12 volt a basso wattaggio...così magari risparmio qualcosina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a comprare una bella batteria da 17Ah ed un alimentatore per caricarla. 750ma, mi ha detto il disponibilissimo proprietario dell'azienda che impiegherò circà 24 ore a caricarla del tutto. Ho tenuto tutto in prova dalle 15 alle 21, nessun problema.

Ho visto anche un fantastico ampli da 20watt predisposto per funzionare a 12 volt alla modica cifra di 60 euro...Quindi tutto molto bene, lo comprerò di sicuro.

RIngrazio tutte le persone che mi hanno dato dei consigli in questa discussione. :D

Se avete delle domande o qualunque cosa, anche foto, che credere possa essere utile fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti