alfa 63l Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Inserito: 22 ottobre 2013 ciao tutti oggi è arrivato in laboratorio questo tv lcd samsung le32c350d con video perfetto e audio assente,variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta.sapreste darmi qualche indicazione?da premettere che ho fatto il reset memoria senza esito.grazie e buona giornata.
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Ciao. Ma il finale audio è alimentato correttamente?Senti la BF o nemmeno quella?
alfa 63l Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 scusa forse non mi sono spiegato bene.il tv mi visualizza quando regolo il volume l'icona della cuffia e volendo passare alle casse non mi fa accedere alla commutazione anche avendola nel menù, la salta passando ad altre funzioni.grazie di nuovo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 prova con un aggiornamento del firm se il reset non ha funzionato
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Ciao. variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta Non conosco il TV nello specifico,ma sei sicuro che l'audio cuffia esclude l'audio Tv e viceversa?
falco68 Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Può darsi che il cliente per vedere la tv usa le cuffie? Magari si sarà guastata la presa delle cuffie ed è come se fosse sempre inserita ed esclude gli altoparlanti?
alfa 63l Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 ho provato con i vostri suggerimenti ma niente da fare esito negativo.penso che forse sarà problema di memoria. grazie a tutti
Messaggi consigliati