Vai al contenuto
PLC Forum

Le 32C350D - Video Perfetto E Audio Assente

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao tutti oggi è arrivato in laboratorio questo tv lcd samsung le32c350d con video perfetto e audio assente,variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta.sapreste darmi qualche indicazione?da premettere che ho fatto il reset memoria senza esito.grazie e buona giornata.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma il finale audio è alimentato correttamente?Senti la BF o nemmeno quella?

Inserita:

scusa forse non mi sono spiegato bene.il tv mi visualizza quando regolo il volume l'icona della cuffia e volendo passare alle casse non mi fa accedere alla commutazione anche avendola nel menù, la salta passando ad altre funzioni.grazie di nuovo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova con un aggiornamento del firm se il reset non ha funzionato

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta

Non conosco il TV nello specifico,ma sei sicuro che l'audio cuffia esclude l'audio Tv e viceversa?

Inserita:

Può darsi che il cliente per vedere la tv usa le cuffie? Magari si sarà guastata la presa delle cuffie ed è come se fosse sempre inserita ed esclude gli altoparlanti?

Inserita:

ho provato con i vostri suggerimenti ma niente da fare esito negativo.penso che forse sarà problema di memoria. grazie a tutti