Vai al contenuto
PLC Forum

Le 32C350D - Video Perfetto E Audio Assente

alfa 63l

Messaggi consigliati

ciao tutti oggi è arrivato in laboratorio questo tv lcd samsung le32c350d con video perfetto e audio assente,variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta.sapreste darmi qualche indicazione?da premettere che ho fatto il reset memoria senza esito.grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse non mi sono spiegato bene.il tv mi visualizza quando regolo il volume l'icona della cuffia e volendo passare alle casse non mi fa accedere alla commutazione anche avendola nel menù, la salta passando ad altre funzioni.grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta

Non conosco il TV nello specifico,ma sei sicuro che l'audio cuffia esclude l'audio Tv e viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che il cliente per vedere la tv usa le cuffie? Magari si sarà guastata la presa delle cuffie ed è come se fosse sempre inserita ed esclude gli altoparlanti?

Link al commento
Condividi su altri siti