alfa 63l Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2013 ciao tutti oggi è arrivato in laboratorio questo tv lcd samsung le32c350d con video perfetto e audio assente,variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta.sapreste darmi qualche indicazione?da premettere che ho fatto il reset memoria senza esito.grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Ciao. Ma il finale audio è alimentato correttamente?Senti la BF o nemmeno quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 scusa forse non mi sono spiegato bene.il tv mi visualizza quando regolo il volume l'icona della cuffia e volendo passare alle casse non mi fa accedere alla commutazione anche avendola nel menù, la salta passando ad altre funzioni.grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 prova con un aggiornamento del firm se il reset non ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Ciao. variando il volume con il telecomando si visualizza il volume della cuffia, entrando nel menù per inserire nella sezione audio la variazione da audio cuffia -audio tv,non è possibile perchè la salta Non conosco il TV nello specifico,ma sei sicuro che l'audio cuffia esclude l'audio Tv e viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Può darsi che il cliente per vedere la tv usa le cuffie? Magari si sarà guastata la presa delle cuffie ed è come se fosse sempre inserita ed esclude gli altoparlanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 La penso come falco68. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 ho provato con i vostri suggerimenti ma niente da fare esito negativo.penso che forse sarà problema di memoria. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati