mhc-4900 Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Inserito: 22 ottobre 2013 Ho questo tv Philips modello: 25PT4454/00 .. Telaio L6.3 .. Sintomo: Non accende. Appena mi è arrivato accendeva ancora, ma ogni tanto andava a scatti il video, per poi spegnersi e non accendere.. aspettando qualche ora dopo si riaccendeva con lo stesso sintomo... Ora il tv non accende proprio.. Prima che si spegnesse del tutto avevo rifatto saldature critiche su varie zone del telaio, inoltre avevo trovato un condensatore col negativo che ne era uscito e si era staccato da esso..Consegnato ma è durato per 2 settimane per poi arrivare ora a non accendersi nulla.. Il tv è stato già riparato nel 04, non ricordo bene ma forse era per lo stesso motivo. Negli appunti ho trovato che gli avevo sostituito 1502 (fuse 1A) , 6503 ( diodo schottky byv10-40) e 7505 (bc337-40) .. Ho individuato il fusibile e il diodo ma non ho li ho ancora misurati se sono buoni, il transistor 7505 non riesco ad individuarlo.. Nel mentre che vedo se i due componenti sono buoni qualcuno ha qualche suggerimento, sempre se il problema è lo stesso...
Jerry86 Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Guarda io in un post di qualche giorno fa ho avuto problemi con un telaio 6.1 dove rimaneva in stanby e si accendeva a fatica solo a freddo. Ho scoperto che il problema era un foto accoppiatore situato im zona alimentazione. Raffreddandolo con una bomboletta di aria il tv partiva tranquillamente. So che non si tratta dello stesso telaio, magari prova e vedi come va.
Messaggi consigliati