micro_81 Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Inserito: 22 ottobre 2013 buongiorno a tutti , ho in riparazione un tv Mivar 22M1 LCD il quale è completamente spento compreso il led di stand-by. ho gia sostituito i condensatori sul secondario , ho misurato sul connettore che va alla main-board escono 12V saldature varie , ma niente . qualche suggerimento? grazie buon lavoro a tutti!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 se l'alimentatore eroga tensioni corrette non resta che la main. In tal caso c'è la permuta nei Cat Mivar senza grossi aggravi di spesa
micro_81 Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 si certo, ma ho un dubbio magari il firmware corrotto ? ora faccio altre prove!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 certo,ma ci vuole una interfaccia particolare,software e firmware
micro_81 Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 l'interfaccia si può reperire o secondo te e meglio fare permuta della main-board, anche perchè dopo che una ha l'interfaccia ci vuole il firmware.... ma adesso vedo ma andrò sicuramente al CAT
comigr Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Prova a scollegare l'inverter lampade!
micro_81 Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 inverter lampade staccato ma nulla di fatto
comigr Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 ok . prosegui come ti ha consigliato Riccardo. quel tipo di aggiornamento lo fai solo con una interfaccia specifica nb Neppure i CAT ,per quanto ne so ,ne sono in possesso.
mistertv Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 E sbrigati che Mivar a fine novembre chiude definitivamente i battenti e dispone solo di pochi materiali di scorta, l'indispensabile per assicurare le garanzie ma per il resto è già criticità.
comigr Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 vedi . Comunicato Rilasciato Dal Sig. Vichi.
Messaggi consigliati