dodo86 Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2013 Salve a tutti, dopo aver riparato il televisore in questione che aveva solo un problema di saldature, ho misurato le tensioni per scrupolo e ho trovato che invece di 135v (B+) e 200v ne ho ben 183v (B+) e 265v. Visto che non ho visto potenziometri per la regolazione delle tensioni, vi chiedo se qualcuno sa come poter fare o da cosa può dipendere. Grazie a tutti! Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Ciao. Ma sei sicuro della misura?La massa è quella giusta ? Mi sembrano un po' troppi per permettere al TV di restare acceso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo86 Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2013 Ho rimisurato le tensioni con il voltmetro analogico e sono entro i limiti, oltre di pochi volt.... Evidentemente il voltmetro digitale non mi dice più il vero! Grazie e scusate per la banalità della questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati