blackhaired88 Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Inserito: 22 ottobre 2013 Salve, ho un problema con una lavatrice comfee. Quando seleziono un qualsiasi programma si accende la spia della velocità della centrifuga e quella corrispondente al programma scelto. Quando però schiaccio il pulsante di avvio questo inizia a lampeggiare, si accende la spia della fase principale di lavaggio, ma quella di avvio rimane lampeggiante e la lavatrice non parte. Avete un'idea di quale sia il problema e come risolverlo? Potrebbe essere un problema dell'elettroserratura? E in quel caso come posso risolverlo? Ringrazio in anticipo chiunque proverà a darmi un aiuto.
Omissam74 Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 (modificato) Lasciando perrdere che ti sei accodato e che alle richieste nei messaggi privati non rispondo, hai provato a fare il reset come c'è scritto sopra? MAGARI, si risolve così. Hai provato a fare un programma di sola centrifuga ed uno di solo scarico? Modificato: 22 ottobre 2013 da Omissam74
Elvezio Franco Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 blackhaired88 Forse non hai avuto tempo di leggere il regolamento che ti avrebbe aiutato ad usare il forum nel modo piu' corretto.In ogni caso ora la discussione l'ho separata e sei pregato di continuarla qui. L'altra se vuoi puoi seguirla ma e' stata abbandonata diversi mesi fa.
Messaggi consigliati