luke67 Inserito: 22 ottobre 2013 Segnala Inserito: 22 ottobre 2013 .......qualcuno ha già provato ad installare step 7 v12 su windows 8? io ho provato ma continua ad essere richiesto il riavvio e non se ne esce. ho trovato delle indicazioni su come modificare i files start.exe, setup.ini, in caso di incompatibilità con W8 64 bit, in parte erano già "corretti", inoltre il problema che ho riscontrato è di natura diversa, ovvero l'installazione vuole eseguire il riavvio del sistema all'infinito, e non segnala incompatibilità con il sistema operativo!?!?! Se un'anima compassionevole potesse aiutarmi..................grazie
Giuseppe Signorella Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 (modificato) Io l'ho installato sia su WIN7 che WIN8 senza alcun problema. Quale versione di TIA hai? Basic? professional? Modificato: 22 ottobre 2013 da Giuseppe Signorella
luke67 Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 (modificato) la versione è la basic. grazie per avere risposto, magari sai spiegarmi perché continua a chiedermi di riavviare senza andare avanti con l'installazione. Modificato: 23 ottobre 2013 da luke67
coquinati Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 ciao io ho risolto eliminando un registro di sistema il "file pending rename operation" entri sul disco locale , trovi l'applicazione "REGEDIT" poi entri in questo percorso: "HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager" troverai questo registro( file pending rename operation), io lo eliminato ed è partito , ciao
Werner Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Anch'io, durante le installazioni dei programmi, quando mi viene richiesto il riavvio, risolvo il problema come coquinati.
max81 Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao a tutti, chiedo una cosa, magari in riferimento a quanto detto da Giuseppe, anch'io ho installato TIA Portal Basic v11 (+ Update v12) su Win8, l'installazione non ha dato problemi, però ho problemi con il License Manager e con le chiavi USB delle licenze. Avete avuto lo stesso problema, se si come lo avete risolto? Grazie.
Messaggi consigliati