Alessiooo Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Inserito: 23 ottobre 2013 Ciao a tutti, ho fatto le seguenti installazione in questo ordine: - win 7 ultime 32bit - SP1 per win 7 - Step 7 5.5 pro - CFC 7.1 SP2 - Wincc flex 2008 Sp2 - UPD 13 per winccflex 2008 - Microsoft message queue - Wincc 7.2 Sembra andare tutto, a parte che quando provo a creare un progetto wincc , inizia a crearlo poi si interrompe e mi dice "errore non specificato" facendo ok si apre altra finestra "impossibile creare progetto" Anche se faccio un progetto wincc integrato in step 7 mi da errore quando provo ad inserire la os nella configurazione della pc station Qualcuno ha esperienza in merito???? Grazie mille Alessio
ant68 Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao, Mi è successa una cosa simile con un PC la cui scheda di rete non aveva IP assegnato (e non c'erano in giro DHCP server per assegnarlo). Inoltre il cavo di rete del Pc WinCC non era collegato. Avendo visto nella cartella Diagnose dell'installazione di WinCC degli errori legati alla rete ho deciso di collegare il cavo di rete del PC a uno switch e di assegnare un IP LAN statico. Ho riavviato e tutto si e messo a funzionare.
Alessiooo Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao Ant68, ho provato a dare indirizzo ma niente da fare... non va... poi ho reinstallato tutto nella stessa idsentica sequenza in un'altra macchina con XP Sp3 e tutto funziona.... in questo momento sto riprovando con win 7 , ma stavolta professional anziche ultimate, sia mai........ vi farò sapere...
Messaggi consigliati