kekkoian Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2013 Ciao, quando faccio il download del software in memory card devo sempre prima aver copiato il system data dalla configurazione hardware e poi scaricarlo insieme al software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Quando faccio il download della configurazione hardware il plc fa un riavviamento a freddo cancellando tutto quello che aveva in RAM, quindi se scarico solo l hardware perhe il software che avevo gia scaricato prima in memory card non viene completamente cancellato ma viene ricaricato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Scusa ma sono stato bocciato al corso di preveggenza & arti magiche. Di quale hardware stai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao Kekkoian, Ho unito le tue due discussioni. Non è necessario aprire più discussioni in merito al medesimo argomento. Oltre a creare confusione, rischi di disperdere le risposte. . Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Intendo la configurazione hardware di un qualsiasi progetto di esempio, scusate se sono poco chiaro nelle domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Devi specificare marca e modello del PLC, altrimenti non ti si può rispondere. Il forum è completamente gratutito. Scrivere una porola o scriverne 100 spendi la medesima cifra: 0€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 E un plc s7400, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Proprio hai paura a dare qualche dato in più sula configurazione, numero di slots, etc. Non ti lamentare se le risposte saranno anche più avare. Comunque la sezione è errata, per questa volta sposto io la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Scusa io credevo che fosse una domanda generica che interessasse i plc in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Se non ho capito male quando scarico l hardware non vado altro che a sovrascrivere il dystem data ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Mi scuso se le mie fomande sono poco chiare ma non avendo chiaro io l argomento non posso essere chiaro nemmeno nelle domande, spero che voi mi possiate aiutare nel direzionare le mie domande, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Se ad esempio ho una configurazione ha rdware, salvo ecompilo senza scaricare,...poi copio il system data e lo incollo dove ho il progetto software e scarico il software in memory card non dovrei avere problemi?? Cosa se invece scarico prima il progetto hardware e poi senza che incollo il system data nel software faccii il downliad in memory card del software? Ho problem?? Se invece scarico il progetto hardware e poi scarico soli in ram il siftware non ho problemi giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati