Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

26Lh2000 - Bloccato Dopo Cambio Firmware

Messaggi consigliati

Aldo Saverio Haran
Inserito:

Salve a tutti vorrei esporvi un problema nato sul mio tv lg 26lh2000.

Ho sbloccato la porta usb del tv installando il firmware 3.15 ; in precedenza sul tv era presente il firmware 3.26. Tutto bene funzionava la porta usb e il televisore.

La mia arroganza mi ha portato ad aggiornare il tv con firmware che io credevo più recenti quali: il 3.40 e dal sito LG il 3.75. Da allora il tv non funziona più.

Cioè si accende ma compare solo il logo lg e schermo nero con messaggio video. Ho portato il tv presso un centro assistenza LG ( il tv non è in garanzia)

dopo 15 giorni mi hanno detto che bisogna cambiare scheda main per la cifra di 200 Euro. Mi sono ripreso il tv senza ripararlo. Potete aiutarmi?

Cosa devo fare? Cambiare effettivamente scheda main? Cercare un firmware adatto? Potrei riuscire a fare da solo? In attesa di un aiuto vi invio cordiali saluti

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,oltre che essere vietato dal Regolamento,crea confusione con le risposte.

Ora è stata creata questa solo tua,dove proseguirai sino al termine.

Non hai provato a reinstallare il firmware originale o la seconda versione da te caricata?

Aldo Saverio Haran
Inserita:

Grazie Fulvio e scusa per la sbadataggine.

Ho provato entrambe le cose ma non è successo niente......non vorrei che i firmware che ho scaricato dalla rete fossero rovinati.