tiecaa Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Inserito: 23 ottobre 2013 Ciao, Un cliente mi ha chiesto di sviluppare la gestione allarmi in diverse zone dell'impianto e la possibilità di visualizzare gli allarmi di una o più zone. Qualcuno di voi ha già affrontato questa problematica. Ho un esempio di come lo fa la concorrenza...solo immagine....ma non riesco ad allegarla.. ..Spero in un vostro aiuto. Grazie
tiecaa Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 ..Sono sempre io. Sono riuscito a ridurre l'immagine e farla in bianco/nero...ma dà l'idea di cosa mi servirebbe. Grazie Immagine.bmp
Alessandro Pellizzaro Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Anche io avrei bisogno di creare dei gruppi esattamente come la foto di tiecaa....... Chi mi può dire come si fa? io sto utilizzando wincc v7.0 sp3 Anche io avrei bisogno di creare dei gruppi esattamente come la foto di tiecaa....... Chi mi può dire come si fa? io sto utilizzando wincc v7.0 sp3
pigroplc Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Nell'editor degli allarmi puoi selezionare il gruppo se non sbaglio, quindi tramite il check box abiliti il gruppo spuntato. pigroplc
Alessandro Pellizzaro Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ecco un immagine di come ho fatto. ma poi non riesco a visualizzare la colonna dei gruppi nella pagina allarmi e di conseguenza non riesco nemmeno ad effettuare il filtro per i gruppi
pigroplc Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 http://www.automation.siemens.com/WW/forum/guests/PostShow.aspx?PostID=379508&language=en e https://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?query=wincc+alarm+group+selection&func=cslib.cssearch&content=adsearch%2Fadsearch.aspx%3Ftab%3D2&lang=en&siteid=csius&objaction=cssearch&searchinprim=_searchinprim_&nodeid=99&x=16&y=8&cssearchengine=NEW&x=0&y=0 io non ne ho mai avuto l'esigenza, ma qui lo trovo interessante. pigroplc
tiecaa Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 Grazie del consiglio. Ci sono riuscito.
Messaggi consigliati