silviolatina Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2013 Salve ho un segnale analogico 4 - 20 ma che leggo su un millimaperometro , ora dovrei splittare questa lettura su due milliamperomteri. Secondo voi posso mettere due millimaperometri in serie ? in modo da leggere su ambedue il valore ? Ho perdita del valore reale ? Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Avrai 2 letture leggermente differenti, ma non ci sono problemi perchè è un generatore di corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Grazie molte signor Livio ,ma essendo un valore in milliampere ed esendo un valore di torsione , saprebbe dirmi in che percentuale sarebbe l'errore ? Grazie ancora: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 L'errore è puramente un errore di misura, e dipende dalla classe degli strumenti. La corrente che li attraversa infatti è esattamente la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 Grazie molto per la vs professionali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati