roby 80 Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2013 salve a tutti vorrei provare a fare una piccola parte di tetto(2,20 *2.20) con i kit da 200 di fibra ottica che vendono sul web,la domanda che vi pongo è :quando la fibra si inserisce nel cartongesso ,dopo quando è ora di stuccare e pitturare se si sporcano i filamenti non succede nulla?o dopo non si illumina bene?e i buchetti come si possono rifinire perchè secondo me di giorno si notano troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 (modificato) Le fibre dovrebbero andare all'interno di apposite gemme, ma si possono anche stuccare lasciandone un centimetro sporgente e tagliandole successivamente con un taglio raso,solo che la resa ottica sara' minore a vantaggio della minor invasivita' data dall'assenza delle gemme. http://img2.annuncicdn.it/fe/81/fe813a84d7a3b4dc734354ce7cdbc352_big.jpg Modificato: 23 ottobre 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 80 Inserita: 23 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 si avevo visto queste gemme ma sono grandi e a mio parere bruttine.... anche se nascondono i buchi impossibile da rifinire bene.anche perchè il colore del soffitto dovrebbe essere scuro e lucido quasi a specchio.grazie per il consiglio si avevo visto queste gemme ma sono grandi e a mio parere bruttine.... anche se nascondono i buchi impossibile da rifinire bene.anche perchè il colore del soffitto dovrebbe essere scuro e lucido quasi a specchio.grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c4n10 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Ciao Roby come hai risolto poi per il tuo cielo stellato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati