mastro87 Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Inserito: 23 ottobre 2013 (modificato) salve a tutti anche la mia asciugatrice presenta potreste inviarmi le foto del pezzo incriminato ? Modificato: 23 ottobre 2013 da Diomede Corso
Elvezio Franco Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao Mastro,forse non ti sei accorto che questa discussione e' terminata piu' di un anno fa'. Non hai specificato che asciugatrice devi riparare e anche fosse la stessa avresti fatto meglio a postare una nuova discussione dove mettere in evidenza il tuo problema in modo che qualcuno ti possa aiutare in modo piu' mirato. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento e alle Faq in modo che impari ad usare il forum nel miglior modo possibile ottenendo maggiore visibilita'.
Diomede Corso Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 ciao.. in quell'altra discussione si citava una spazzola... che NON misura i giri cestello ma ne legge la conducibilità (maggiore se maggiore è l'umidità del carico da asciugare) per adattare i tempi di asciugatura. Io ho sempre risolto E50 sostituendo il relè di inversione giro motore posto sulla scheda: se infatti togli il coperchio superiore dell'apparecchio noterai come il cestello gira in un verso ma appena deve invertire il senso di rotazione compare E50.
Messaggi consigliati