Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung 32R86Bd - Solo Led Rosso

1pier85

Messaggi consigliati

Certo che no ovviamente lo dico perché poi solitamente succede cosi. comunque chiudiamo il discorso qualche altro aiuto?pensate pure voi sia tcon?

Modificato: da 1pier85
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse la t-con bruciata, avresti almeno l'audio presente , ma con il video nero o al massimo "solarizzato".

Non essendoci nemmeno l'audio (si presume che tu stia mandando almeno qualche segnale audio-video sull'ingresso AV1), allora il problema si potrebbe spostare sulla main.

Per quanto riguarda le saldature suggerite da il mago , io aggiungerei di rifarle tutte : é buona norma rifare tutte le saldature dei componenti di grandi dimensioni e di quelli che riscaldano , sia sul primario , sia sul secondario.

Anche se sembrano buone quelle fatte di fabbrica. Così evitiamo ogni dubbio.

E' buona norma, dopo ogni suggerimento, dare almeno una risposta a chi ci aiuta , anche se l'esito é negativo

o la "strada" suggerita per la riparazione non ci sembra quella giusta.

Il forum funziona così : si "riceve" , ma si "dà" anche.....

Elettroda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si ho gia rifatto tutte le saldature dell'alimentatore sopratutto i componenti che scaldano di piu sia sul primario che sul secondario e non ha cambiato niente.
Ho provato anche a mandare un segnale su hdmi pero non cambia nulla non mi fa vedere nulla sempre schermo nero anche perche non mi fa selezionare l'uscita video.
Devo provare a mandare l'uscita dalla scart ad un altro televisore per vedere se manda il video stasera vi aggiorno thanks a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi vi aggiorno allora l'alimentatore non ha nulla ho collegato la scart del tv samsung in questione in uscita verso un'altro tv e la televisione funziona benissimo sento l'audio dalle casse del tv samsung in questione e il video nel'altro tv ma in quello che mi interessa il samsung sempre schermo nero. l'inverter non sembra aver fusibli danneggiati che altre prove posso fare? in ogni spinotto di uscita dell'inverter che tensione esce?posso misurarla con il tester??grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcosa da sostituire è l'inverter,non la T-con :thumb_yello:

anche perchè se guardiamo la tv si dovrebbe vedere l'immagine, puntando una lampada nel pannello come sottofondo :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao 1pier85.

lo dico perché poi solitamente succede cosi.

Così come ?

Vorrei conoscere il vero motivo di questa tua continua polemica.

Se hai qualche rospo che ti toglie il sonno,per favore,tiralo fuori oppure fai a meno di fare battute o polemiche stupide e prive di qualsiasi fondamento.

comunque chiudiamo il discorso

Meglio di si,altrimenti scattano i provvedimenti disciplinari.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I provvedimenti disciplinari???????ma stai scherzando????prima cosa non ho fatto nessun tipo di battuti a su nessuno anzi. Non ho nessun rospo con nessuno anzi dopo il tuo primo commento ho subito chiesto scusa all.utente spiegando che la prova l.avevo già fatta mi ero dimenticato di scrivere i risultati piu di questo non potevo fare finito li sei tu il polemico. Ultima cosa rilassati e smettila di parlare con superiorita solo perché sei moderatore e voi avere l.ultima parola addirittura facendo minacce

"altrimenti scattano i provvedimenti disciplinari"

Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

signori calma,non è successo niente! L'importante è che tu abbia risolto e metta in condivisione il tuo risultato,come deve essere lo spirito del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Mi dispiace che ti infervori così.Qui,quello che deve rilassarsi,non sono io.

Una cosa tengo a precisare a te ed a quelli che si comportano allo stesso modo (maleducato) tuo:

personalmente non mi sono mai permesso di fare o sentirmi superiore a nessuno,tantomeno all'interno di questo Forum e chi mi conosce lo sa bene.

Essendo moderatore,mi posso,semmai,permettere di far rispettare il Regolamento,perchè questo mi è stato chiesto e così faccio e farò finche ne avrò la mansione e la fiducia.

Ti avevo avvertito,ma hai continuato imperterrito a polemizzare,addirittura violando il Regolamento

punto a

a) Divieto assoluto di scrivere discussioni in tono provocatorio o polemico in quanto causa di liti tra membri. Blocco dell'account senza remore ad ogni eventuale trasgressore.

punto l

l) Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore

Rileggiti,con calma,l'intera discussione e,nel frattempo,rifletti molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...