Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele Novotronic W 963

Messaggi consigliati

Inserito:

BUONGIORNO A TUTTI volevo chiedere 2 cose

ho alcune luci della lavatrice che non si accendono piu' tipo centrifuga a 600 e altre funzioni non si accendono le luci chiedo dove si possono trovare i pezzi di ricambio in quanto la la lavatrice non e' piu' in produzione?

SECONDA COSA

ho lavatrice che lava lasciando gli aloni,tipo le tovaglie a 60 gradi lascia sempre l'alone il bucato non e' piu' bianco come prima,ho provato a cambiare detersivo,ho provato a pre trattare,ho messo anche un po di candeggina delicata insieme al detersivo ma niente,ho letto qui dell'uso dell'acido citrico che a essere sincera non conosco io ho sempre usato l'aceto o l'anticalcare,mi potete spiegare dosi e temperature per fare un lavaggio di pulizia?non e' che faccio danni con la mia lavatrice

un'ultica cosa il filtro viene pulito regolarmente e anche il cassetto del detersivo viene tolto e messo a bagno in acqua e candeggina non avete idea di quanto accumulo di detersivo ,si trova.

Inserita:

ho lavatrice che lava lasciando gli aloni.....

non avete idea di quanto accumulo di detersivo ,si trova.

Ti sei risposta da sola.....Usa molto meno detersivo, con le miele non c'è bisogno di grosse quantità

Per i pezzi di ricambio Miele ti manda anche quelli di 50 anni fa, quindi si, si trovano anche quelli della Novotronic