Felix_Rome Inserito: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2013 Ciao, Ho un frigorifero con congelatore ARISTON BCS 333 GE. 1 motore.. Attualmente il frigo funziona bene ma la serpentina nel congelatore rimane a temperatura ambiente. Il compressore si sente, quindi ergo che funzioni... Il display segna ogni tanto A1 o A2 indicando una temperatura alta... cosa potrebbe essere ? La mia principale curiosità è la seguente.... Da quanto sapevo io, il freddo viene creato nel freezer e con le ventole portato nel frigorifero che sta sopra. Ma se le serpentine del congelatore non vanno, da dove sta prendendo ora il freddo il mio frigorifero ? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Ciao, Cerco il service manual per Ariston BCS 333 GE. Chi può aiutarmi ? . me ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Ciao. Eccolo devi accontentarti,perchè è in russo e in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. Ho unito le tue due discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.Quindi prosegui qui senza aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Ma questo è il manuale utente... A me serve il service manual ... quello per le riparazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Un aggiornamento... Ho provato a fare l'auto test che in teoria si fa su questo modello mettendo la manopola del freezer a OFF e tenendo premuto il punsante SELECT. Non appaiono icone sul display... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Nessuno che può aiutarmi o abbia i service manual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao. Nessuno che può aiutarmi o abbia i service manual? Devi avere un minimo di pazienza,questo è un Forum e non un Call-center ! Il Regolamento vieta i solleciti così a breve distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Sorry Tu mi hai inviato il manuale utente per sbaglio... Puoi girarmi il service manual ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Salve, Per conoscenza generale, c'è qualche anima pia che sa dirmi il significato dei simboli nell'immagine allegata ? CO è il compressore ? EV è l'elettrovalvola ? MVFR cosa è ? LFR ? L ? N ? PTC con la freccetta ? CM è un condensatore ? (inteso come condensatore elettrolitico ? ) Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 (modificato) MFVR ventola di raffreddamento motore L linea N neutro PTC termistore (elemento rilevatore della temperatura) LFR lampada CM è un condensatore non elettrolitico ma di spunto per il compressore Modificato: 25 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 (modificato) Grazie mille Il resto dei simboli quindi sono quelli che dicevo io ? RH che cosa è ? Puoi dare un'occhiata all'altra mia discussione sull'Ariston BCS ? Grazie Modificato: 25 ottobre 2013 da Felix_Rome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 RH è la protezione termica sul compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 non è che te lo ha girato per sbaglio,probabilmente ha trovato solo quello (come me del resto che l'ho cercato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Mmmmmm che iella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao, Qualcuno ha lo schema elettrico della scheda C00256537 (MAGNETEK 4083) ? Penso che non riesca a pilotare l'elettrovalvola deviatrice... Foto allegata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao. Ho trovato anche questo Manuale d'uso in italiano,che,tra l'altro,indica anche i messaggi A1 e A2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Niente i manuali li ho...Mi servirebbe il manuale da riparatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Mi correggo è una 4082... Nesusno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao. Nesusno ? In primis,il Regolamento vieta esplicitamente solleciti se non ad una settimana di distanza. Inoltre,hai postato una richiesta nel sottoforum errato (è più idoneo quello riservato ai componenti),ma almeno indica marca e modello dell'apparecchio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 C00256537 (MAGNETEK 4082) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao. Indica di quale apparecchio si tratta e la marca e il modello esatto ! Frigorifero.....xyw mod. xzy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Ariston BCS 333 In allegato alcune foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 prova a spegnerlo per 24 ore e poi lo riaccendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati